A9, le chiusure notturne

Controlli nelle gallerie sulla A9 tra Como centro e Chiasso

A causa di varie attività di valutazione e manutenzione programmate su alcuni tratti della autostrada A9 Milano-Como-Chiasso, Autostrade per l’Italia ha comunicato ieri una serie di chiusure che verranno attuate lungo la tratta per i prossimi giorni, concentrate nelle ore notturne per non gravare sui flussi di traffico maggiori.

Per consentire attività di valutazione della galleria “San Fermo”, nelle tre notti consecutive di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 aprile, con orario 21-5, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Di conseguenza, sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Chiasso.

Inoltre per consentire attività di ordinaria manutenzione, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate, dalle 21 di domani alle 5 di giovedì 8 aprile e dalle 21 di venerdì 9 alle 5 di sabato 10 aprile. Di conseguenza, sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Fino Mornasco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.