A causa di varie attività di valutazione e manutenzione programmate su alcuni tratti della autostrada A9 Milano-Como-Chiasso, Autostrade per l’Italia ha comunicato ieri una serie di chiusure che verranno attuate lungo la tratta per i prossimi giorni, concentrate nelle ore notturne per non gravare sui flussi di traffico maggiori.
Per consentire attività di valutazione della galleria “San Fermo”, nelle tre notti consecutive di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 aprile, con orario 21-5, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Di conseguenza, sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Chiasso.
Inoltre per consentire attività di ordinaria manutenzione, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate, dalle 21 di domani alle 5 di giovedì 8 aprile e dalle 21 di venerdì 9 alle 5 di sabato 10 aprile. Di conseguenza, sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Fino Mornasco.
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…