È passato poco più di un mese e mezzo dalla missione a Shangai di Mario Landriscina dove venne siglato un accordo utile a favorire lo scambio tra imprese di Como e del distretto di Yangpu. E ieri mattina in Comune è arrivato il rappresentante del distretto, Chinchang Wang. «Loro cercano il rapporto con il made in Italy e con le bellezze che solo noi sappiamo offrire», ha detto il sindaco. Promotrice dell’iniziativa è stata Cna che ha aperto la strada verso la Cina e che ieri ha virtualmente consegnato al presidente della Camera di Commercio Ambrogio Taborelli le chiavi della “fuoriserie” Como. «Adesso toccherà a noi far passare questo messaggio. Far capire le grandi opportunità commerciali e di promozione turistica ai nostri 63mila associati», ha detto Taborelli.
Bambini rapiti, denunce, un video che fa il giro del web. Su TikToK da qualche…
Un vecchio pc da 50 euro si rivela un tesoro nascosto: nell'hard disk una sorpresa…
La pallacanestro canturina deve vedere incoronato un nuovo leader. Due sono i i canditati, entrambi…
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’estate 2025 porta il palco galleggiante sul Lago di Como a raddoppiare gli appuntamenti: venti…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…