Accordo con Dubai: il Valduce fa scuola negli Emirati Arabi Uniti

Dubai

Il Valduce di Como fa scuola negli Emirati Arabi. L’ospedale lariano ha stretto un accordo con un nuovo centro di riabilitazione di Dubai per una collaborazione per lo sviluppo delle attività e della ricerca.
L’intesa con Dubai è stata siglata dallo studio Albè & Associati insieme alla Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata di Como e prevede una innovativa sperimentazione in occasione della realizzazione di un Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione negli Emirati, al Thumbay Hospital.
La Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata, che gestisce il Valduce di Como e Villa Beretta, a Costa Masnaga, ha siglato un accordo con il presidio negli Emirati per lo sviluppo del piano aziendale, la gestione del centro, l’insegnamento a medici e personale e per la ricerca, fornendo supporto totale ai colleghi di Dubai. Franco Molteni, medico responsabile di “Villa Beretta”, coordinerà le attività di supporto, per un ulteriore sviluppo dell’attività specialistica. Il Centro Thumbay è stato inaugurato lo scorso 10 settembre. Albè & Associati, con Giorgio Albè coadiuvato da Sonia Reguzzoni e Giulia Suigo, con il supporto di Alice Gambato, avvocato che opera a Dubai con la quale lo studio ha avviato da tempo una partnership, ha assistito la Congregazione delle suore del Valduce nelle trattative che hanno permesso di arrivare a stipulare l’accordo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.