Aci Como, eventi sportivi rinviati. Abbonamento gratis on-line a “L’Automobile”

Aci Como, premiazione soci sportivi 2019

L’emergenza Coronavirus ha portato a una serie di rinvii degli eventi a carattere sportivo che l’Aci di Como aveva programmato in questi primi mesi dell’anno. Prima è toccato alla gara di kart aperta ai soci sportivi e ai simpatizzanti, che ha subito già due spostamenti. Medesima sorte per la cena di premiazione per i protagonisti delle competizioni nazionali e internazionali della stagione 2019, uno degli eventi di maggiore rilievo per l’ente di viale Masia, che tra l’altro organizza il rally che sarà finale di Coppa Italia a novembre. Nella foto un gruppo di premiati dello scorso anno.
Non soltanto. Spostamento forzato per un corso per commissari di gara che era stato programmato dal 24 al 27 marzo prossimi.
Anche gli uffici sono chiusi, ma è stato un creato un indirizzo di posta elettronica – la mail presidiocovid19@acicomo.it – per chi avesse eventualmente esigenze urgenti da segnalare.
A livello nazionale, Aci Italia ha voluto lanciare una iniziativa per le persone che non possono uscire di casa. “L’Automobile” – il magazine mensile edito dall’Aci – mette a disposizione abbonamenti gratuiti alla sua edizione digitale. Per ottenere la copia delle rivista on-line , è sufficiente inviare una e-mail a solidarietadigitale@lautomobile.it, indicando nell’oggetto “Solidarietà l’Automobile”. I lettori riceveranno una mail con il codice e le istruzioni per attivare il proprio abbonamento gratuito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.