Acqua S.Bernardo Cantù: al via la terza fase degli abbonamenti

Campagna abbonamenti 2019-2020

E’ scattata oggi, martedì 20 agosto, la terza fase della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!”, valida per tutte le sedici gare casalinghe di LBA regular season 2019-2020 dell’Acqua S.Bernardo Cantù. La formazione canturina, guidata in panchina da coach Cesare Pancotto, debutterà in casa contro la Grissin Bon Reggio Emilia il prossimo 6 ottobre, al “PalaDesio”, per la terza giornata del campionato, dopo l’esordio stagionale fissato per il 25 di settembre in trasferta a Brindisi e il turno di riposo osservato dai biancoblù alla seconda giornata, il 29 settembre.

Per abbonarsi entro la terza e ultima fase, i tifosi biancoblù avranno tempo sino al 26 settembre, data entro la quale potranno godere di importanti scontistiche. Per tutte le informazioni è possibile visitare la sezione “Abbonamenti 2019-2020” sul sito ufficiale pallacanestrocantu.com.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati, online sul circuito di Vivaticket o presso il “Basket Point”, in centro a Cantù. Di seguito i giorni e gli orari della biglietteria presso il rinnovato store di via Dante: lunedì 15:30-19:30, da martedì a sabato 09:30-12:30 e 15:30-19:30, domenica chiuso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.