E’ scattata oggi, martedì 20 agosto, la terza fase della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!”, valida per tutte le sedici gare casalinghe di LBA regular season 2019-2020 dell’Acqua S.Bernardo Cantù. La formazione canturina, guidata in panchina da coach Cesare Pancotto, debutterà in casa contro la Grissin Bon Reggio Emilia il prossimo 6 ottobre, al “PalaDesio”, per la terza giornata del campionato, dopo l’esordio stagionale fissato per il 25 di settembre in trasferta a Brindisi e il turno di riposo osservato dai biancoblù alla seconda giornata, il 29 settembre.
Per abbonarsi entro la terza e ultima fase, i tifosi biancoblù avranno tempo sino al 26 settembre, data entro la quale potranno godere di importanti scontistiche. Per tutte le informazioni è possibile visitare la sezione “Abbonamenti 2019-2020” sul sito ufficiale pallacanestrocantu.com.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati, online sul circuito di Vivaticket o presso il “Basket Point”, in centro a Cantù. Di seguito i giorni e gli orari della biglietteria presso il rinnovato store di via Dante: lunedì 15:30-19:30, da martedì a sabato 09:30-12:30 e 15:30-19:30, domenica chiuso.
Eurospin, il commesso svela al cliente la provenienza della frutta: scoperta incredibile, tutti i dettagli…
Dopo soli 75.000 chilometri l'auto si inchioda: non c'è nulla da fare, neppure l'elettrauto può…
Arretrato significativo per tutti i dipendenti d'Italia: ecco quali sono le novità, tutti i dettagli…
Un lotto di uova fresche è stato richiamato per rischio microbiologico. Il Ministero invita i…
Torna l'incubo dei controlli casa per casa: ecco cosa si rischia quest'anno, se non si…
WhatsApp, ecco come potete spiare il partner con la nuova funzione introdotta nell'app: le novità…