E’ scattata oggi, martedì 20 agosto, la terza fase della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!”, valida per tutte le sedici gare casalinghe di LBA regular season 2019-2020 dell’Acqua S.Bernardo Cantù. La formazione canturina, guidata in panchina da coach Cesare Pancotto, debutterà in casa contro la Grissin Bon Reggio Emilia il prossimo 6 ottobre, al “PalaDesio”, per la terza giornata del campionato, dopo l’esordio stagionale fissato per il 25 di settembre in trasferta a Brindisi e il turno di riposo osservato dai biancoblù alla seconda giornata, il 29 settembre.
Per abbonarsi entro la terza e ultima fase, i tifosi biancoblù avranno tempo sino al 26 settembre, data entro la quale potranno godere di importanti scontistiche. Per tutte le informazioni è possibile visitare la sezione “Abbonamenti 2019-2020” sul sito ufficiale pallacanestrocantu.com.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati, online sul circuito di Vivaticket o presso il “Basket Point”, in centro a Cantù. Di seguito i giorni e gli orari della biglietteria presso il rinnovato store di via Dante: lunedì 15:30-19:30, da martedì a sabato 09:30-12:30 e 15:30-19:30, domenica chiuso.
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…