La sfida con l’Aquila Basket Trento, nella gara di andata, fu un bellissimo punto di partenza per la Cantù allenata da coach Evgeny Pashutin, allora targata Red October ma oggi sponsorizzata da Acqua S.Bernardo. Dopo il ko esterno alla prima giornata con Avellino, i biancoblù – all’esordio stagionale in casa – batterono la Dolomiti Energia con un convincente 84 a 72 che non solo diede la prima gioia della stagione al passionale pubblico canturino ma che diede anche il via ad un grande inizio di campionato, con le ancor più convincenti vittorie su Cremona (in trasferta) e Reggio Emilia.
Tre successi consecutivi nelle prime quattro giornate, sei punti conquistati su otto a disposizione e tre MVP diversi: Ike Udanoh, Davon Jefferson e Tony Mitchell, volti e nomi diversi ma tutti e tre eletti dal pubblico con merito tramite il #FansMVP di Legabasket. Quest’ultimo, Mitchell, così come all’andata anche nella gara di ritorno sarà il grande ex della partita.
Domenica andrà in scena il secondo atto di questa stagione tra Cantù e Trento, un duello tutto da vivere, il decimo in Serie A tra le due formazioni. Palla a due a mezzogiorno al “PalaTrento”.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…