Adam Sandler ad Argegno: «Ti amo davvero»

«Hanno finito di girare. Tutto bene e grande soddisfazione». Così il sindaco di Argegno Roberto De Angeli oggi attorno alle 16 ha voluto annunciare in modo sintetico la fine dell’ultimo set sul Lario per la troupe di Netflix, ospite del Comasco per le riprese del film Murder mystery che andrà online sul canale di streaming dedicato alla fiction alla fine della primavera, al massimo la prossima estate.
Un’avventura intensa per tutti quella lariana di Netflix, dal cast ai tecnici al territorio che li ha ospitati, mobilitando amministratori locali, forze dell’ordine, società private, alberghi di lusso e ristoranti. Un mese vissuto all’ombra di Hollywood, con i divi Jennifer Aniston e Adam Sandler protagonisti del film a tenere con il fiato sospeso cacciatori di autografi, fan e fotografi.

«A Sandler abbiamo donato un libro dell’ amministrazione comunale di Argegno – ha detto  il sindaco De Angeli (nella foto Nassa, durante l ‘incontro con l’attore) – che rappresenta tutta la storia del paese, ha molto apprezzato e su un altro libro mi ha scritto questa dedica: “I really love your town”».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.