I carabinieri di Cantù continuano a tenere monitorata la situazione che ruota attorno all’agenzia di viaggi di Mirabello “Sognare Viaggiando”.Da sabato mattina l’attività è chiusa e i biglietti a chi aveva prenotato le vacanza – che avrebbero dovuto essere recapitati a casa stando a quanto scritto su un cartello esposto sulla porta di ingresso dell’agenzia – non sono stati consegnati.
La situazione è delicata e coinvolge giorno dopo giorno sempre più persone che non si erano ancora premurate di passare dall’agenzia a ritirare i biglietti in quanto in partenza nelle prossime settimane. Anche ieri – soprattutto in mattinata – l’afflusso è stato ingente e costantemente controllato dalla vigilanza del centro commerciale.
Al momento, tuttavia, non c’è ancora alcun reato configurato e soprattutto non ci sarebbe nessuna denuncia messa nero su bianco da parte dei viaggiatori rimasti a piedi. Ma nelle prossime ore, se la situazione non dovesse avere l’attesa svolta, le cose potrebbero cambiare anche sotto l’eventuale profilo penale. I carabinieri di Cantù hanno comunque già iniziato ad ascoltare le persone coinvolte in questa spiacevole situazione raccogliendo informazioni e materiale per una possibile e futura azione. Anche ieri, come documentano le foto, l’agenzia di Mirabello era chiusa e all’esterno campeggiava il solito cartello appeso già la scorsa settimana. Non è ancora chiaro il numero delle persone che sarebbero rimaste senza l’atteso biglietto per le vacanze.
Una catena di supermercati, simbolo della spesa economica in Italia, chiude definitivamente i battenti dopo…
Dai dati trapela che Como non subisce il fenomeno dell'overtourism e ha saputo reinventarsi per…
San Marco di Castellabate è uno di quei luoghi che, appena ci metti piede, ti…
Una vera e propria voragine si è aperta nell'asfalto in via Rosales. Cosa dicono gli…
Negli ultimi anni, sulle strade di Caserta si vede sempre più spesso un parco auto…
C’è chi non deve più versare il canone Rai e non lo sa. Il canone…