Stava camminando verso la macchina per tornare a casa dopo una serata di divertimento a Como. In piazza Grimoldi, nel cuore del centro città, sarebbe stata avvicinata alle spalle e sbattuta contro un muro, minacciata con una bottiglia e palpeggiata da un uomo che si è poi allontanato.
La ragazza, 23 anni italiana, sarebbe anche caduta a terra sotto shock. Poi si sarebbe fatta medicare dal pronto soccorso (per tagli e ferite varie) e avrebbe sporto denuncia per l’accaduto. Il fatto sabato notte intorno all’1. Ma la svolta della vicenda ci sarebbe stata martedì.
La stessa giovane, nei pressi dei giardini a lago, avrebbe riconosciuto il proprio aggressore chiamando la polizia. Le indagini della Mobile, coordinate dalla procura, hanno poi portato ad una serie di ricerche di riscontro e all’esecuzione di un Fermo per indiziato di reato.
Al Bassone in queste ore è così finito un venezuelano incensurato di 43 anni, residente a Como. Verifiche ulteriori sono in corso per cercare di dettagliare meglio quanto avvenuto.
Arrampicato sulle pendici verdi dei Monti del Partenio, Summonte è uno di quei borghi che…
Una catena di supermercati, simbolo della spesa economica in Italia, chiude definitivamente i battenti dopo…
Dai dati trapela che Como non subisce il fenomeno dell'overtourism e ha saputo reinventarsi per…
San Marco di Castellabate è uno di quei luoghi che, appena ci metti piede, ti…
Una vera e propria voragine si è aperta nell'asfalto in via Rosales. Cosa dicono gli…
Negli ultimi anni, sulle strade di Caserta si vede sempre più spesso un parco auto…