Episodio dai contorni ancora tutti da chiarire quello avvenuto ieri nel primo pomeriggio all’esterno di una ditta di Erba, la Real Steel di via Milano. Vicenda comunque che presenta contorni davvero inquietanti.
Due uomini, che avrebbero agito a volto scoperto, si sono presentati fuori dall’azienda che produce materiale ferroso. Due lavoratori – che presumibilmente li conoscevano – gli sarebbero andati incontro. I due visitatori avrebbero estratto una pistola esplodendo più colpi di arma da fuoco in direzione dei loro bersagli per poi allontanarsi.
I tre proiettili non avrebbero raggiunto l’obiettivo e nessuno sarebbe rimasto ferito. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione del paese, e anche i colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Como che hanno avviato le indagini. Sarebbero tre i bossoli recuperati e pure i proiettili. Il primo avrebbe colpito un muro, il secondo sarebbe rimbalzato per terra mentre un terzo colpo avrebbe raggiunto una vettura parcheggiata poco distante.
Ulteriori dettagli sul Corriere di Como in edicola giovedì 22 agosto.
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…