Albese insegue l’obiettivo primo posto

Pallavolo
Secondo posto nella classifica di serie B2 di pallavolo femminile a un punto dalla prima: naviga in acque serene la Sunsystem di Albese con Cassano il cui presidente Graziano Crimella, ovviamente soddisfatto per i risultati ottenuti, compie gli anni proprio oggi, quando alle ore 21 è programmata la sfida a Reggio Emilia contro il Gramsci.
È proprio il presidente ad affermare che «la nostra squadra ha vinto dieci partite su dodici disputate, e ha conquistato le ultime nove. È una grande soddisfazione per me e per tutti i dirigenti e lo staff tecnico. Nonostante il rinnovo della formazione per 9 elementi su 12, si è creato un gruppo solido senza punti deboli, con dei rincalzi giovani, ma di sicuro valore».
Ma il presidente Crimella guarda anche al futuro: «Ci attendono ora due partite determinanti. Domani (oggi, ndr) a Reggio Emilia, con un team che fino a poche giornate fa era a pari punti in classifica con noi, e soprattutto tra due settimane a Montale contro la capolista Bingo. Conquistare la vetta finale sarà comunque difficile anche perché avremo le partite più impegnative tutte in trasferta, però noi ci proviamo».
Fa eco al dirigente anche la top-scorer (18 punti messi a segno) dell’ultima partita interna contro il Grabi Cincia, la centrale Daniela Bottinelli: «Ci aspetta un mese complicato, e abbiamo avuto dei problemini fisici con Francesca Bianchi e Maria Luisa Elli, ma stanno tutte recuperando. Ci stiamo preparando al meglio per le partite a venire: siamo molto soddisfatte, oltre al fatto che siamo anche tutte molto determinate e vogliamo la stessa cosa. In effetti non è facile trovare un gruppo così».

Davide Cappelletti

Nella foto:
Il presidente Graziano Crimella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.