Allenamenti casalinghi: on-line le lezioni di ginnastica con Martina Rizzelli

Martina Rizzelli

Campioni dello sport che si allenano a casa e che doverosamente rispettano, al pari di tutti, la direttiva di non uscire. L’obiettivo è di mantenere la forma, con la speranza di poter tornare in gara dopo l’emergenza sanitaria che sta passando il mondo e che di fatto sta bloccando tutte le più importanti manifestazioni internazionali.
Martina Rizzelli, azzurra di ginnastica artistica, 22 anni il prossimo 24 marzo, forte anche dei suoi studi in scienze motorie ha deciso di fare qualcosa di utile non soltanto per se stessa, ma anche per tutte le persone che la seguono attraverso i social.
La comasca ha infatti pubblicato sulla sua pagina di Instagram una serie di esercizi che possono essere fatti in casa per mantenere la forma. Martina ha salvato nelle storie permanenti (il capitolo si chiama “work”) in modo che ognuno possa dare un’occhiata quando vuole e prendere spunto per fare qualche esercizio. La giovane ginnasta indica quante ripetizioni fare e mostra direttamente il lavoro che deve essere svolto.
Cresciuta nella Polisportiva Fino Mornasco, Martina Rizzelli è da una decina d’anni nel giro delle Nazioni (prima giovanili e poi Senior) e ha anche partecipato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro con le altre comasche Erika Fasana ed Elisa Meneghini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.