Alta moda in scena a Villa Olmo. La storica dimora blindata per l’evento Guess

Paul Marciano, titolare Guess

Vip della moda e dello spettacolo, tra cui tanti volti noti della televisione come Stefano Sala, modello lariano già protagonista di una serie di trasmissioni di grande successo come Ballando con le stelle e Grande fratello. Tutti riuniti in una sera di tarda primavera sul Lario, in una cornice prestigiosa quanto versatile come Villa Olmo. Blindata, dalla metà del pomeriggio di oggi fino a notte, per l’evento firmato Guess. Como si conferma sempre più passerella di eccellenza per l’alta moda internazionale.
Dopo essere stata lo scorso luglio proiettata nell’olimpo internazionale del fashion grazie all’evento targato Dolce & Gabbana, un appuntamento unico per il territorio lariano che ha portato milioni di euro di indotto, oggi è toccato a un altro brand dell’alta moda celebre come Guess che ha organizzato una sfilata e un ricevimento per 600 invitati nel parco all’italiana della storica dimora, tra cui i top manager internazionali dell’azienda.
A fare gli onori di casa ieri fin dall’ingresso di via Cantoni c’era il cofondatore del brand, Paul Marciano. Tra gli ospiti anche Francesco Monte, noto influencer, e modelli nonché ex tronisti di Uomini e donne come Marco Fantini, Andrea Damante e Simone Susinna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.