Ancora droga e violenza ai giardini a lago. L’ultimo arresto è stato effettuato dagli agenti della Questura di Como con i colleghi di Milano lunedì pomeriggio. Durante un controllo gli agenti hanno notato due extracomunitari nella zona della locomotiva con fare sospetto.
Uno dei due aveva un involucro con della droga. Una volta in questura un ventenne originario del Gambia, con regolare permesso di soggiorno ha dato in escandescenza spintonando i poliziotti tanto da ferire uno degli agenti.
Il poliziotto ha riportato alcuni traumi, medicato al Sant’Anna ha una prognosi di dieci giorni. Nello zaino del ventenne sono stati trovati alte due dosi di marijuana e 70, frutto, si pensa dello spaccio.Il giovane è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.
È stato portato in carcere al Bassone in attesa del processo per direttissima celebrato ieri mattina e che ha visto il giovane richiedere termini a difesa. L’udienza in Tribunale è stata programmata per lunedì prossimo 25 giugno.
Nel frattempo prosegue la linea dura chiesta dal prefetto, Bruno Corda, sui controlli dei giardini a lago.
Un lotto di uova fresche è stato richiamato per rischio microbiologico. Il Ministero invita i…
Torna l'incubo dei controlli casa per casa: ecco cosa si rischia quest'anno, se non si…
WhatsApp, ecco come potete spiare il partner con la nuova funzione introdotta nell'app: le novità…
Ogni volta che piove copiosamente, il copione è sempre lo stesso: strade allagate, cantine sott'acqua…
Finalmente il risparmio ha un nuovo marchio e un nuovo nome: arriva anche in Italia…
La denuncia che nessuno si aspettava, gli Avvocati comaschi scendono in piazza: "Diritti Umani Calpestati,…