Due giovani comaschi protagonisti nel programma televisivo “Antonino Chef Academy”, trasmissione di Sky condotta da Antonino Cannavacciuolo in cui le promesse della cucina si sfidano in un talent show: l’obiettivo è entrare a fianco del popolare chef nello staff di Villa Crespi, il ristorante di Cannavacciuolo sulle rive del Lago d’Orta.
Como – che lo stesso Cannavacciuolo aveva visitato in due puntate di “Cucine da incubo” – è in lizza con due concorrenti: fanno infatti parte del gruppo Matteo Pasutti, 20 anni, di Tavernerio, ora “adottato” – come ha detto lui stesso – nelle Marche, e Matteo Corridori, 22 anni di Tremezzina, nella foto sopra.
“Amo il rischio. Sono determinato, sveglio, e simpatico – ha detto Pasutti nel descriversi – Tre ingredienti per descrivermi? Cervello, ciliegie e bottarga. Cervello perché sono molto cerebrale, la bottarga perché è un sapore molto spinto e le ciliegie perché sono acide e dolci, un po’ come me”.
“I tre ingredienti che mi descrivono? La farina perché è versatile, il limone perché è allo stesso tempo aspro e profumato e il riso, che adoro in cucina – afferma Corridori – La prima persona a cui ho parlato del mio ingresso in Accademia? La mia ragazza, che mi sostiene in tutte le mie decisioni e in un lavoro che è sempre molto duro”.
Accesso diretto ai conti correnti per recuperare i debiti accumulati. Riscossione forzata da parte dell'Agenzia…
Arriva il nuovo incentivo “Bonus Giorgia Meloni”: basta lo scontrino per ricevere subito il rimborso…
Il 2026 regala sorprese per moltissimi lavoratori dipendenti: in arrivo un generoso aumento in busta…
Il mese di novembre porta con sé grandi cambiamenti: dal 1, le rotatorie si faranno…
Ti dicono sempre cosa puoi detrarre, ma quasi mai quando conviene farlo: basta scegliere il…
Una decisione della Cassazione cambia le regole tra Fisco e contribuenti: ora basta poco per…