Asf amplia l’offerta dei biglietti acquistabili con la App

Autobus di linea Asf

Asf Autolinee ha implementato l’offerta di titoli di viaggio acquistabili dall’app mobile “Arriva MyPay”. L’app, disponibile su Play Store e App Store, consente l’acquisto di biglietti con carta di credito o Satispay.
I titoli di viaggio venduti online sono: rete urbana Como da 75 (1,30 euro) e 90 minuti (1,79 euro), il giornaliero urbano (3 euro) e il giornaliero extraurbano a (10,5 euro). «Questo è un primo passo – ha dichiarato Valentina Astori, amministratore delegato di ASF Autolinee – verso la smaterializzazione dei titoli di viaggio. Il nostro obiettivo è di rendere sempre più semplice e pratico spostarsi tutti i giorni con i mezzi pubblici sia per i nostri utenti che per tutti i turisti che vengono in visita sul lago. Grazie all’e-ticketing sarà infatti possibile acquistare il proprio titolo di viaggio con maggiore facilità e comodità, in qualsiasi luogo e momento, potendo usufruire di un servizio sempre a portata di mano, accessibile e utilizzabile in ogni momento». Per acquistare il biglietto è necessario registrarsi e scegliere il titolo di viaggio da comprare.
Il ticket acquistato potrà essere anche conservato nel portafoglio virtuale e utilizzato in un secondo momento quando si renderà utile per il viaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.