Asf, indagine per conoscere il grado di soddisfazione dei passeggeri

Un bus di Asf

Un bus di Asf. La società ha avviato un'indagine per conoscere il livello di soddisfazione degli utenti Un bus di Asf. La società ha avviato un’indagine per conoscere il livello di soddisfazione degli utenti

Prende il via dopodomani, mercoledì 30 maggio, la nuova indagine di customer satisfaction sull’apprezzamento del servizio di trasporto pubblico locale di Como e provincia gestito da Asf Autolinee. Fino a venerdì 8 giugno, il personale autorizzato, riconoscibile da un badge identificativo, intervisterà a bordo dei bus e alle fermate un campione rappresentativo di passeggeri abituali e occasionali delle linee urbane ed extraurbane.

«L’indagine, commissionata a una società specializzata e indipendente, consentirà di valutare eventuali azioni di perfezionamento e rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti previo coordinamento con gli enti locali di competenza – spiega una nota di Asf – Al fine di migliorare il rapporto tra l’azienda e la clientela e garantire maggiore trasparenza sulla qualità dei servizi offerti, i risultati della customer satisfaction saranno pubblicati sulla Carta della Mobilità, consultabile sul sito aziendale www.asfautolinee.it».

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