Assembramenti nelle zone maggiormente frequentate soprattutto dai giovani, nuovi controlli e altre chiusure a Como. Dopo le verifiche della scorsa settimana nell’area di piazza Volta, ieri sera l’attenzione si è spostata in viale Geno. Impegnati nei controlli gli agenti della polizia di Stato, i carabinieri e la guardia di finanza.
In viale Geno hanno lavorato 21 operatori delle forze dell’ordine, in collaborazione anche con gli agenti della polizia locale e dell’ispettorato del lavoro. I controlli hanno riguardato soprattutto il rispetto delle normative anti contagio e in particolare del divieto di creare assembramenti che possono favorire il contagio.
Le forze dell’ordine hanno controllato 45 persone e 17 attività commerciali. In tre locali sono state riscontrate alcune irregolarità e i gestori sono stati dunque sanzionati, mentre in due situazioni, ritenute più gravi, le forze dell’ordine hanno deciso di procedere anche con misura cautelare della chiusura in un caso per un giorno e nell’altro per due.
C’è chi non deve più versare il canone Rai e non lo sa. Il canone…
A pochi minuti dal centro di Avellino, c’è un luogo che riesce a unire sport,…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Bambini rapiti, denunce, un video che fa il giro del web. Su TikToK da qualche…
Un vecchio pc da 50 euro si rivela un tesoro nascosto: nell'hard disk una sorpresa…
La pallacanestro canturina deve vedere incoronato un nuovo leader. Due sono i i canditati, entrambi…