Associazioni, l’aiuto della Bcc: stanziati oltre 80mila euro

Un momento delle cerimonia di Alzate Brianza

Nel corso di due cerimonie, l’ingegnere Giovanni Pontiggia, presidente della Bcc Brianza e Laghi, ha consegnato oggi alle associazioni del territorio il contributo elargito dalla banca per lo svolgimento delle loro attività.
I due eventi di consegna si sono tenuti a Lesmo e ad Alzate Brianza. Intervenuti, oltre ad alcuni consiglieri della Bcc, gli esponenti delle associazioni che hanno ricevuto il contributo. Il consiglio di amministrazione ha stanziato oltre 80mila euro di contributi, tra sponsorizzazioni ed erogazioni liberali, alle associazioni, enti e parrocchie dei comuni in cui la stessa Bcc Brianza e Laghi opera.
Un modo concreto per dimostrare la vicinanza alle comunità del territorio sostenendole nello sviluppo e nella condivisione delle attività promosse dalle associazioni.
Questa iniziativa conferma la presenza e la vicinanza della nuova Bcc a tutto il territorio in cui opera, da Como a Monza e Lecco, e la volontà di intessere relazioni di valore con tutti gli attori della comunità.
L’obiettivo è quello di creare nuove e durature sinergie tra i diversi operatori sul campo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.