Asta benefica a Brianza Motorshow: il battitore Paolo Beltramo ospite a Etv

1beltrÈ La settimana di “Brianza Motorshow” la manifestazione che da venerdì a domenica farà del centro Lariofiere di Erba la capitale dei motori. In programma una lunga serie di iniziative e di eventi per tutti i gusti degli appassionati. E, tra le iniziative più attese, ci sarà un’asta con memorabilia di grandi campioni: “Brianza MotorShow for Children” è il suo nome, con appuntamento fissato per sabato 5 aprile dalle 15.

A disposizione oggetti di grandissimi campioni per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Ayrton Senna e della Fondazione Simoncelli. Battitore d’eccezione, il giornalista Mediaset Paolo Beltramo che ieri sera ha parlato di questo evento benefico nel tg di Espansione Tv.
«È giusto aiutare i progetti di queste Fondazioni», ha detto e poi si è soffermato sul suo rapporto con Marco Simoncelli: «Era molto profondo. Ce ne rendevamo conto quando lui era in vita e io, oggi, ora che lui non c’è più» (nella foto, lo stesso Beltramo con Kate Fretti, la compagna del compianto Simoncelli).
In questa asta saranno coinvolti grandi campioni di ieri e di oggi come Sebastian Vettel, Jorge Lorenzo, Ivan Capelli, Marco Lucchinelli, che mettono a disposizione i loro oggetti per la raccolta fondi. Non mancano, inoltre, le donazioni di collezionisti privati.
L’inaugurazione sarà venerdì 4, alle 17, con Maddalena Corvaglia. La show girl incontrerà i visitatori in un cocktail party e dalle 20.30 presenterà l’elezione di Miss Brianza MotorShow 2014. Gli orari di apertura saranno: venerdì dalle 17 alle 23; sabato dalle 10 alle 23; domenica dalle 10 alle 20.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.