Atletica leggera, prova Cadetti a Cantù, ultime ore per iscriversi

Rovellasca pista atletica

Scade questa sera alle 24 il termine delle iscrizioni alla terza prova di atletica leggera della categoria Cadetti, organizzata dalla Federazione provinciale di Como e Lecco. Le gare sono in programma, sabato prossimo, 26 settembre, al centro sportivo di Cantù in via Giovanni XXIII, con ritrovo alle 14.30 e inizio alle 15.30. Possono partecipare atleti, oltre che di Como e Lecco, di Sondrio e di Varese.
I partecipanti – nel rispetto delle normative anti-Covid – potranno entrare al campo muniti di autocertificazione e mascherina; agli ingressi sarà rilevata la temperatura. L’accesso alla pista di atletica sarà consentito solo a organizzatori, giudici e atleti, che saranno chiamati all’orario previsto per lo svolgimento della loro gara. Non saranno utilizzabili gli spogliatoi ma saranno invece disponibili i servizi igienici.
L’area dedicata al riscaldamento sarà il campo di calcio in sintetico a fianco della pista. Sono previste premiazioni con medaglie ai primi tre classificati di ogni prova a cura degli organizzatori della manifestazione: Cantù San Paolo, Cantù Atletica e Polisportiva San Marco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.