Auto si ribalta a Lezzeno, donna ferita

Incidente stradale

Incidente a Como in via Brogeda ieri mattina attorno alle 11. Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate una Fiat 500 e una Smart.
Nessuna grave conseguenza fisica per gli occupanti delle automobili. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Como. Scontro frontale anche a Sorico sulla statale Regina nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17. Coinvolte due auto. Ferito in modo lieve un 53enne, che è stato trasportato all’ospedale di Gravedona. L’incidente ha provocato però pesanti ripercussioni alla viabilità. A causa del senso unico alternato istituito per permettere i soccorsi, sulla Regina si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.
Incidente inoltre a Lezzeno, ieri mattina. Per cause ancora da accertare, poco prima delle 8 sulla Lariana una 37enne ha perso il controllo della sua auto ed è finita fuori strada. Il veicolo si è ribaltato e la donna è rimasta ferita. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri da Como. La donna è stata trasportata in codice giallo, media gravità, all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.