Autostrada Pedemontana e tangenziale di Como, prorogato lo sconto ai viaggiatori abituali

Un tratto della Pedemontana, rete autostradale che comprende anche le tangenziali di Como e Varese

Resterà in vigore fino al termine di quest’anno lo sconto del 20%  per i viaggiatori abituali lungo la rete della Pedemontana, tangenziale di Como compresa. La società Autostrada Pedemontana Lombarda ha infatti deciso di prorogare fino al 31 dicembre 2019 l’agevolazione dedicata ai frequent users.

«La promozione – spiega una nota della società -, riservata gli automobilisti che viaggiano di frequente sulla rete autostradale di Apl (A36, A59 e A60) utilizzando i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa, prevede lo sconto del 20% sul pedaggio generato dal 6° giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare (non è necessario che i giorni di transito siano consecutivi)».

 Le agevolazioni hanno cadenza mensile: alla fine di ogni mese solare il conteggio dei giorni viene automaticamente azzerato. Ogni mese, quindi, per beneficiare dello sconto è necessario transitare nuovamente più di 5 giorni.  È invece terminata il 31 luglio l’agevolazione riservata ai mezzi pesanti sulle tangenziali di Como e Varese. Per ulteriori informazioni, www.pedemontana.com.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.