Per consentire lavori di manutenzione programmati da Autostrade, la prossima sarà una settimana di chiusure notturne sull’Autolaghi, proprio nel tratto compreso tra Lago di Como (ex Como Nord) e Como Centro (ex Como Sud), in direzione Milano e in direzione Svizzera.
Lo stop in direzione Sud scatta dalle 22 di lunedì 26 alle 5 di martedì, quindi, con identico orario per quattro notti consecutive, quindi dalle 23 di venerdì 30 novembre alle ore 6 di sabato 1° dicembre.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e sulla provinciale, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione Milano.
Ma non è finita qui. Sarà chiuso anche il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera, per quattro notti consecutive da lunedì alle 22 fino alle 5 di venerdì mattina.In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla provinciale, fino a raggiungere la dogana di Ponte Chiasso.
Infine sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, per quattro notti consecutive, sempre da lunedì alle 22 fino alle 5 di venerdì 30 novembre.Autostrade consigliano di entrare alla stazione di Fino Mornasco.
Un nuovo report sulla sicurezza italiana incorona una regione in testa alla classifica, smentendo molti…
Un nuovo stralcio delle cartelle divide politica e contribuenti: nel 2026 cambiano tempi e regole…
Per tenere l’aria calda in auto puoi rischiare oltre 400 euro di multa: c’è un…
Una semplice funzione nascosta sulla lavatrice può far asciugare i panni d'inverno molto più in…
Una sentenza della Cassazione apre alla possibilità di restare a casa col cane malato, ma…
Su molte auto compaiono sacchetti sugli specchietti: un’abitudine curiosa che si sta diffondendo e nasconde…