Azzurri a riposo. La ripresa del lavoro il prossimo 2 gennaio

calcio como partita Como-Giana 2-1

Il Como ha archiviato definitivamente il suo 2019 con una serie di sfide amichevoli disputate lo scorso fine settimana. Mister Marco Banchini ha ordinato il “rompete le righe” che andrà avanti fino al prossimo 2 gennaio, quando riprenderà la preparazione. La successiva domenica 5 è stata organizzata una partita con la Reggiana.
Poi la preparazione riprenderà in vista degli impegni di un mese di gennaio che si annuncia decisamente molto intenso per gli azzurri.
La prima partita sarà domenica 12 contro il Gozzano allo stadio Sinigaglia. Il remake del confronto che due stagioni infuocò la lotta per la promozione in serie D, con successo finale dei piemontesi. Fischio d’inizio alle 17.30.
Sette giorni dopo, alla stessa ora, uno dei match di cartello della stagione, quello dello stadio Brianteo con la capolista Monza, formazione ormai destinata al successo e alla promozione in B.
Il mercoledì successivo, il 22 gennaio alle 18.30, lariani in campo in trasferta con la Pergolettese per la gara di recupero del turno saltato lo scorso fino settimana per lo sciopero della Lega Pro.
Il mese si chiuderà domenica 26 con il match con il Renate, altra squadra di vertice, alle 17.30 a Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.