Il mondo sta scoprendo il Como 1907 e la sua proprietà. Lo testimoniano i dati dei motori di ricerca e di Google Analytics. Sulla promozione in B in poi sono infatti aumentate esponenzialmente le ricerche che riguardano Sent Entertainment Ltd, società di media e intrattenimento con sede nel Regno Unito che detiene la proprietà del club e che fa capo alla famiglia Hartono, la più ricca dell’Indonesia e tra le più facoltose al mondo, come ha accertato Forbes.«Altro che Zhang e Friedkin: il Como in B con la proprietà più ricca del calcio italiano», ha scritto il più importante quotidiano sportivo del nostro Paese,La Gazzetta dello Sport.Un po’ tutti si interrogano su quella che sarà l’impostazione del lavoro e della programmazione sportiva, considerate le potenzialità economiche. E in città la domanda ulteriore è sullo sviluppo del progetto che riguarda lo stadio Sinigaglia e la zona del quartiere Razionalista.
GIACOMO GATTUSO OSPITE NELLE REDAZIONI DI ESPANSIONE TV E CORRIERE DI COMO. QUI L’INTERVISTA
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…