Azzurri, test positivo. Battuto il Fenegrò 5-2

altMentre la società lancia la campagna abbonamenti

Successo per 5-2 del Como nell’amichevole giocata ieri contro i dilettanti del Fenegrò. Un nuovo test, dunque, per mister Giovanni Colella e la sua squadra, in vista del campionato di Prima Divisione 2013-2014 che prenderà il via il prossimo 1° settembre con la gara esterna a Chiavari contro l’Entella, seguita da quella casalinga contro il Vicenza.
Gli azzurri la prossima settimana disputeranno un’altra amichevole, mercoledì a Balerna, con inizio alle ore 17.
Intanto il club lariano

ha lanciato la campagna abbonamenti per la prossima stagione con una formula promozionale: se un abbonato dello scorso anno porterà due nuovi tesserati, il secondo pagherà il 50% in meno, il terzo solo un euro.
I prezzi saranno 500 euro (tribuna d’onore), 200 (tribuna centrale, ridotto 10) e 100 (curva Como, ridotto 50). Sono compresi nella categorie “ridotti” donne, Over 65 e dagli 8 ai 14 anni. I bambini fino ai 6 anni potranno entrare gratuitamente, comunque accompagnati da un genitore o da un tutore.
Per acquistare l’abbonamento, bisognerà avere la supporter card o comunque sarà necessario richiederla. La vendita prenderà il via lunedì 19 agosto allo stadio Sinigaglia. L’orario di apertura dei botteghini sarà, generalmente, dalle 15 alle 21, mentre il sabato l’appuntamento sarà al mattino, dalle 9 alle 13.

Nella foto:
Tifosi a Carpi
I sostenitori del Como in occasione dell’ultima trasferta dello scorso anno: la società ora ha lanciato la nuova campagna abbonamenti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.