Basket, oggi il raduno di Cantù

Basket Oggi alle 18.30 il ritrovo della Pallacanestro Cantù di coach Sacripanti
(a.p.) «La nuova squadra mi piace molto, è stata costruita bene e con grande intelligenza». Parole che suonano come garanzia quelle pronunciate da Anna Cremascoli presidente della Pallacanestro Cantù a poche ore dal raduno ufficiale del team biancoblù in programma stasera all’Ngc Arena ore 18.30.
«Ammetto di essere sorpresa positivamente – dice – perché inizialmente non pensavo che, con il budget che avevamo a disposizione, saremmo riusciti a costruire una formazione così competitiva

.
Sono felice anche di aver potuto confermare alcuni giocatori che si sono rivelati importanti nel nostro recente passato».
«È difficile prevedere che stagione sarà – dice ancora la presidente – perché ogni volta si corre il rischio di essere smentiti. Sicuramente Milano sembra un gradino sopra tutte.
Poi come sempre sarà il campo a parlare e si sa che le sorprese non sono rare per cui non resta che attendere e vedere cosa succederà».
Per la passerella odierna assenti giustificati gli azzurri Aradori e Cusin oltre al nazionale giamaicano Uter e all’americano Michael Jenkins che sbarcherà in Italia domani. I tifosi potranno però riabbracciare oltre allo staff di coach Stefano Sacripanti, i confermati Leunen, Ragland e Abass, ma anche portare il primo saluto ai nuovi arrivati Stefano Gentile e Roberto Rullo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.