Bcc Alta Brianza, sessant’anni da festeggiare

altLe iniziative in calendario

Per la Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza il 2013 è stato un anno importante e ricco di iniziative per la ricorrenza del 60° anniversario di fondazione, un traguardo importante per qualsiasi azienda e società, e tanto più per una banca del territorio che ha contribuito sensibilmente alla crescita e allo sviluppo dello stesso.
I festeggiamenti si sono aperti nel mese di aprile con un illustre ospite, il professor Stefano Zamagni, illustre economista, per poi proseguire

con un susseguirsi di interventi di tipo istituzionale, culturale e ricreativo.
Giunti alla fine dell’anno si chiudono i festeggiamenti con una serie di eventi. Sabato 14 dicembre, alle 20.30, è in programma “La Traviata” in concerto presso il Teatro Sociale di Como (foto).
Per ripercorrere invece i momenti significativi della storia della comunità di Alzate e celebrare solennemente il momento di chiusura dell’anniversario domenica 15 dicembre si terranno la presentazione del volume “La Chiesa dei Santi Pietro e Paolo e la sua comunità” presso l’auditorium dell’Oratorio di Alzate Brianza, alle 10, e la messa solenne nella parrocchia di Alzate alle ore 11. Ingresso libero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.