Biglietti scontati, tre testimonial per Cantù

Cantù Sassari

In attesa di novità sul fronte societario – con trattative in corso con due gruppi stranieri interessati ad acquisire la Pallacanestro Cantù e a portare avanti il discorso del palazzetto di Cucciago – si avvicina l’impegno della squadra di coach Evgeny Pashutin, che domenica (inizio alle 12) sarà impegnata sul campo di Trento. Brianzoli reduci dal confortante successo interno con Avellino.
In vista del successivo incontro interno contro Cremona, il club brianzolo ha intanto lanciato una campagna con alcuni suoi tifosi “Vip”, legata ai social.
In pratica tre testimonial proporranno una serie di codici che potranno essere utilizzati dai tifosi per avere sconti sul prezzo dei biglietti.
È nato dunque l’influencer Team della Pallacanestro Cantù, che promuoverà le partite casalinghe dell’Acqua S.Bernardo Cantù da qui a fine stagione; la prima, come detto, sarà l’impegno con la Vanoli Cremona in programma domenica 3 febbraio a Desio.
Ogni influencer avrà un proprio codice, che consentirà ai suoi fan di usufruire di uno sconto del 20% sul biglietto singolo di una partita, nei settori “Secondo anello” e “Gradinata primo anello”. Con il codice sarà possibile acquistare un massimo di quattro biglietti a transazione. La promozione è valida soltanto per l’online sul circuito di Vivaticket.
Ma chi sono i primi tre testimonial? Hanno dato volentieri la loro adesione Christian Di Giuliomaria, Jacopo Cerutti e Francesca Buriani.
Christian Di Giuliomaria è stato ala/centro della Pallacanestro Cantù verso la fine degli anni ’90 e della Nazionale italiana.
Quarant’anni a giugno, romano, Christian gioca ancora ed è un punto di riferimento dell’Abc Cantù in serie C Gold.
L’altro sportivo del team è il centauro Jacopo Cerutti. Classe 1989, conta sul proprio curriculum quattro titoli italiani assoluti Motorally, altrettanti campionati italiani Senior e un Europeo Senior nell’Enduro, due vittorie all’Hellas Rally e, soprattutto, ben quattro partecipazioni alla Dakar.
Per due volte è stato il migliore italiano nella gara delle moto.
La figura femminile è Francesca Buriani. Tifosissima dei colori biancoblù, nello scorso settembre Francesca è stata la madrina della Pallacanestro Cantù alla presentazione ufficiale della prima squadra in piazza Garibaldi.
All’inizio della prossima settimana, dunque, gli influencer di Pallacanestro Cantù sveleranno tramite post e Instagram Stories i propri codici promozionali per assistere alla partita tra Acqua S.Bernardo Cantù e Vanoli Cremona a un prezzo vantaggioso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.