Black Orange, live a Limido

Concerto
Serata acustica, domani alle 22, al locale AltroVerso di Limido Comasco. Sul palco salirà infatti il gruppo Black Orange, con covers di evergreen, hit estive, pezzi ricercati, senza trascurare i brani originali.
Il progetto Black Orange è nato a Como, nel 2006, quando Matteo Salvarezza e Andrea Fontana iniziano a scrivere i primi pezzi, tutti rigorosamente in stile punk-rock. A partire da marzo 2009, la band inizia a girare per i locali, ad aver recensioni in Internet e in trasmissioni radiofoniche.
Ottengono, nel 2010, il primo posto
 al JackoRockContest. La produzione di canzoni proprie continua e si perfeziona sia nei testi sia nel sound. Dal punk-rock si passa ora a un indie-rock a tratti funkeggiante.
Dalla fine del 2011 si dedicano al rinnovamento del repertorio, allo studio, alla registrazione delle nuove canzoni “made in Black Orange” e al videoclip de “Il sole sul mare”.
Il gruppo che si esibirà all’AltroVerso è composto da Daniele Lena (basso e voce), Andrea Fontana (chitarra e voce), Matteo Salvarezza (batteria), Roberto Vendramin (chitarra).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.