Bollette di luce e gas, ritardi nella consegna postale

gas da cucina

Acel Energie ha rilevato problemi nella distribuzione postale delle bollette di luce e gas. Sono emersi casi di ritardata o addirittura mancata consegna delle fatture. «Stiamo facendo gli approfondimenti del caso – spiega Andrea Tugnoli, responsabile Operations – Ci scusiamo per il disagio che però non dipende in alcun modo da noi: è un disservizio che subiamo insieme ai nostri clienti». L’invito a quanti non avessero ricevuto la bolletta nei tempi consueti è quello di verificare la propria posizione direttamente agli sportelli della società, presenti in modo capillare sul territorio, oppure chiamando il numero verde 800.822.034. «Siamo a disposizione, come sempre, con i nostri operatori – aggiunge Tugnoli – per trovare la migliore soluzione con il cliente. In casi come questo, legati presumibilmente a una riorganizzazione dei servizi postali, ci si rende conto di quanto sia importante, pratico ed efficace poter contare su un punto di riferimento locale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.