Acel Energie ha rilevato problemi nella distribuzione postale delle bollette di luce e gas. Sono emersi casi di ritardata o addirittura mancata consegna delle fatture. «Stiamo facendo gli approfondimenti del caso – spiega Andrea Tugnoli, responsabile Operations – Ci scusiamo per il disagio che però non dipende in alcun modo da noi: è un disservizio che subiamo insieme ai nostri clienti». L’invito a quanti non avessero ricevuto la bolletta nei tempi consueti è quello di verificare la propria posizione direttamente agli sportelli della società, presenti in modo capillare sul territorio, oppure chiamando il numero verde 800.822.034. «Siamo a disposizione, come sempre, con i nostri operatori – aggiunge Tugnoli – per trovare la migliore soluzione con il cliente. In casi come questo, legati presumibilmente a una riorganizzazione dei servizi postali, ci si rende conto di quanto sia importante, pratico ed efficace poter contare su un punto di riferimento locale».
Se hai bisogno di una seconda entrata puoi ottenerla da casa: ti bastano solo un…
Friggitrice ad aria, ci sono alimenti che sono praticamente vietati: se li metti nel cestello…
Zona di ricarica per auto elettriche, nessuna multa e stallo occupato: da oggi ci può…
Mi sono ritrovato con il conto praticamente a zero per colpa di una truffa spietata:…
Ho davvero sparso il pepe in ogni angolo della casa e, dopo 20 anni di…
Non ricordi se hai chiuso il gas? Esiste un trucco semplicissimo e geniale che può…