Cabaret e sfide di poker al Casinò di Campione

alt Oltre frontiera
Si intitola “Casinisti al Casinò” lo show del prossimo 3 aprile nel Salone delle feste della casa da gioco di Campione d’Italia (nella foto) dove, sotto l’egida di Roberto Ferrari di Radio DeeJay, si succederanno Claudio “Mister Voice”, Lauretta con il suo spettacolo comico-trasformistico, il concerto del cantautore milanese Davide De Marinis e, dalle 23.30, musica disco con Roberto Ferrari.

Un terzetto assiduo nelle trasmissioni dell’emittente, che al Casinò di Campione d’Italia si presenterà live per offrire al pubblico della casa da gioco, e in particolare con una strizzatina d’occhio ai più giovani, una scoppiettante miscela di sketch, battute, musica e buonumore. Spettacolo e concerto comprendono la cena (al prezzo di 200 franchi, che si riducono a 50, invece, per l’ingresso alla disco dopo le 23). Prevendite via mail a info@eudolya.com e ai numeri 348.44.05.316 e 004179.81.60.681. 

Intanto, al Casinò di Campione, fino a lunedì prossimo, 31 marzo, è in pieno svolgimento il “People’s Poker Tour”, appassionante torneo di poker live che conferma sempre di più la casa da gioco dell’enclave uno dei punti di riferimento internazionali per questo tipo di competizioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.