Cadorago, scopre i ladri in casa e li insegue. Ma questi lo investono durante la fuga

Un uomo ferito
Ha inseguito i ladri che poco prima erano entrati nella sua abitazione. Nel tentativo di bloccare i malintenzionati è stato urtato dall’auto in fuga ed è caduto a terra battendo con violenza il capo sull’asfalto.
Brutta avventura per un 39enne di Cadorago che trasportato all’ospedale per dei controlli ha riportato lesioni giudicate gravi. Dal suo appartamento di via Kennedy i ladri sono riusciti a prelevare alcuni gioielli, le carte di credito, contanti e anche una pistola.
Per entrare
nell’abitazione i ladri hanno utilizzato un piccolo trapano con cui hanno creato un foro nella portafinestra. È stata la moglie del 39enne, al rientro a casa attorno alle 18.30, ad accorgersi che dalla taverna della villetta stavano uscendo due uomini. Richiamato dalle urla della moglie il marito ha inseguito i due che sono saliti a bordo di un’Audi lasciata in un parcheggio poco distante. Nel tentativo di aprire la portiera e fermare l’auto il 39enne è stato investito ed è caduto a terra. Le indagini in corso sono affidate ai carabinieri della vicina stazione di Lomazzo.

Laura Omodei

Nella foto:
Carabinieri e ambulanza in via Kennedy a Cadorago ieri sera dopo il movimentato episodio in seguito a un furto in casa (foto Dps)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.