Calcio Como, ecco il portiere. È il giovane Crispino da Napoli

crispino1 I movimenti di mercato

Parte dalla porta come lo scorso anno con Micai e Perucchini la linea verde del Calcio Como nel prossimo campionato di Prima Divisione Lega Pro.
La squadra di via Sinigaglia potrà contare sul prestito di Diamante Crispino (nella foto), giovanissimo estremo difensore scuola Napoli, l’anno scorso impegnato nel campionato Primavera, ma inserito anche nella lista dei giocatori per la Champions.
Diciannove anni da compiere, 188 centimetri, Diamante, detto Dino, arriva da Orta di Atella (Caserta). Ha

trascorso gli ultimi otto anni sempre da titolare nelle fila della società partenopea, che ora ha deciso di fargli fare esperienza nella terza serie nazionale. Diplomato geometra, è un giocatore dall’ottimo carattere e con doti fisiche e tecniche importanti. Intanto, proprio ieri, il mister azzurro, Giovanni Colella ha risposto ad alcune domande sul sito ufficiale del Calcio Como. In tema di mercato ha così spiegato: «Stiamo cercando di costruire una squadra che possa essere importante per questa piazza». Giovani e non solo, con le nuove regole da rispettare per il campionato. «Sicuramente avremo più esperienza – ha spiegato Colella – nei reparti nevralgici ma c’è anche da dire che i tanti giovani che rimarranno al Como avranno un anno di esperienza in più e saranno già pronti per la categoria. Ci sono obblighi ai quali il Como si atterrà così come faranno anche tutte le altre squadre».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.