Calcio Como, le nuove maglie con piccoli pois

Da sinistra, Simone Andrea Ganz, Silvano Raggio Garibaldi e Alessio Iovine

Ieri la presentazione delle tre divise per l’imminente stagione di serie C

L’appuntamento è tra i più attesi da una precisa categoria di tifosi, quelli che sono anche collezionisti, ed è andato in scena ieri, allo stadio Sinigaglia.
Il Como 1907 ha svelato le maglie dell’ imminente stagione calcistica. Le tre mute sono state indossate da altrettanti attesi protagonisti del campionato di serie C dei lariani, ovvero l’attaccante Simone Andrea Ganz, con la divisa azzurra, il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi in bianco e il collega di reparto Alessio Iovine in blu scuro, quasi nero.

«Le divise, realizzate dallo sponsor tecnico Legea, sono state votate dai tifosi sulla base di 3 concept proposti dalla società – spiegano dal board azzurro – L’opzione scelta ha un motivo a pois che incapsula le emozioni, la drammaticità e l’imprevedibilità che ogni partita di calcio è in grado di regalare».

«Il kit rappresenta inoltre la nostra gloriosa storia – aggiungono dal Como 1907 – simboleggiata dall’oro nella divisa da trasferta, con la volontà di tornare grandi». Proprio i piccoli pois, in fondo alla maglia, che in parte scompariranno durante le gare, all’interno dei pantaloncini, rappresentano la novità della stagione.

Le maglie, con il nuovo stemma, verranno presto messe in vendita anche per i tifosi. Sul sito del Como, al momento, nella sezione shopping, tra i vari prodotti in vetrina ci sono ancora le divise della storica promozione in serie C.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.