Calendario del Como, le date delle partite dal 4° al 7° turno

Stadio Sinigaglia

Quattro contratti allungati fino al giugno del 2023 con giocatori che sono stati protagonisti della promozione in serie B.
Ieri il Como ha raggiunto l’accordo con il centrocampista Ismail H’Maidat e con l’esterno Alessio Iovine. Per quest’ultimo una soddisfazione particolare, visto che è nato sul Lario e veste i colori della squadra della propria città.
In precedenza la firma fino al 2023 era stata con il difensore Matteo Solini e con il centrocampista Tommaso Arrigoni.
Tra sette giorni, l’esordio casalingo con l’incontro con l’Ascoli, undici che finora ha sempre vinto, in casa con il Cosenza e in trasferta a Perugia. Una sfida decisamente impegnativa, con i lariani che scenderanno in campo nel loro stadio.
Come è noto, infatti, dalla Commissione di vigilanza è arrivato il via libera per l’utilizzo del “Giuseppe Sinigaglia”.
Ieri la nota della società. che ha confermato le notizie anticipate il giorno prima dalla stampa. «Durante l’estate – sostiene il comunicato del club – il Como 1907 ha provveduto a rinnovare totalmente il terreno di gioco, posare i seggiolini, aprire il quarto settore nei “distinti” ed effettuare altre opere di miglioria non solo per permettere di raggiungere i criteri infrastrutturali richiesti per la Serie B, ma anche per migliorare il comfort, lo spettacolo e l’impatto visivo».
«La società Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il sindaco di Como Mario Landriscina e tutta l’amministrazione comunale, il prefetto di Como Andrea Polichetti e il questore Giuseppe De Angelis per la disponibilità e la collaborazione». Il club ora comunicherà alla Lega la variazione.
Azzurri in campo alle 14 di sabato 11 settembre con l’Ascoli. Poi – sono state comunicate le date successive – venerdì 17 alle 18 nuova sfida interna con il Frosinone. Martedì 21 alle 20.30 seguirà la trasferta di Cosenza; il match clou con il Benevento sarà sabato 25 al Sinigaglia alle 14. Domenica 3 ottobre, invece, l’attesissimo derby fuori casa a Brescia alle 14.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.