Ancora una volta il marchio Dolce&Gabbana ha scelto il Lario per una sua campagna promozionale. Nell’estate del 2018 Como (nello specifico Villa Olmo), Tremezzina, Bellagio e il lago erano stati al centro dell’attenzione mondiale per l’evento dell’azienda, con la presentazione di una serie di collezioni. Tra i volti noti giunti della moda arrivati da tutto il mondo, le top model Naomi Campbell, Eva Herzigova e Helena Christensen, Ashley Graham e Kitty Spencer.
Ora, per la campagna legata alla fragranza “Dolce Rose”, che vede come protagonista la modella Deva Cassel – figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel – è stato scelto come sfondo Bellagio. Le immagini sono del fotografo Branislav Simoncik.
“Deva incarna alla perfezione l’indole vivace e la giocosa energia della ragazza Dolce – spiega la presentazione della campagna – La vediamo passeggiare per le strade bordate di fiori della città di Bellagio, irradiando esuberanza e pura gioia di vivere. Inoltre ha lanciato una challenge su TikTok con una coreografia sull’account ufficiale Tik Tok di Dolce&Gabbana, invitando le ragazze di tutto il mondo ad imitarla”.
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…