Campionati giovanili: a Verona brillano i ragazzi schierati dalla Briantea84

Briantea84 Verona

Nuoto record italiano (categoria Esordienti) per Riccardo Magrassi nei 50 rana SB07, e “personal best” firmati da Nicolò Mascheroni nei 50 dorso S09 e 50 stile libero S09. La Briantea84 Cantù ha raccolto un bottino soddisfacente a Verona nelle gare del Campionato giovanile Finp (Federazione italiana nuoto paralimpico).
Nonostante la lunga assenza dalle competizioni per via della pandemia di Covid, i due giovani canturini si sono distinti in vasca, accompagnati alla piscina del centro federale Castagnetti” da Franco Uboldi, tecnico Finp di Briantea84.
«Sono soddisfatta dei risultati di Riccardo e Nicolò – ha commentato Ilaria Spadaro, tecnico e responsabile del settore Nuoto Finp di Briantea84 – mi aspettavo che sarebbero andati bene, ma non così. Ho seguito le gare dallo streaming e hanno fatto tutto quello che avevo chiesto loro. All’inizio ero un po’ spaventata per la mia assenza fisica, ma devo dire che Franco Uboldi è stato impeccabile come i ragazzi. Speriamo che questo possa essere solo l’inizio della ripresa e di altri ottimi risultati. Guardando al futuro, posso dirmi fiduciosa per quello che verrà».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.