Cantù-Cremona, biglietti da rimborsare. Basket in carrozzina: stop al turno del prossimo fine settimana

Basket Cantù Cremona

Pallacanestro Cantù e Vanoli Cremona in campo domenica alle 18, ovviamente a porte chiuse. La Lega Basket ha confermato gli orari del prossimo turno di campionato, con il derby lombardo fissato nel tardo pomeriggio.
Per la S.Bernardo-Cinelandia salta ovviamente la “Giornata dell’orgoglio biancoblù”, che prevedeva esibizioni e momenti di spettacolo oltre che una serie di promozioni per i tifosi sul prezzo dei biglietti.
Dalla ieri, e fino a sabato 7 marzo, il club invita tutti i tifosi già in possesso di un biglietto valido per Cantù-Cremona – nella foto, la sfida dello scorso campionato a Desio – a recarsi al Basket Point di via Dante 6 a Cantù per ricevere il rimborso (presentando il tagliando in cassa). Chi, invece, ha acquistato un tagliando tramite il servizio online e nei punti vendita autorizzati, sarà presto contattato da Vivaticket per le modalità di rimborso, specifica la società brianzola.
Salta, invece, il turno del campionato tricolore di basket in carrozzina, che vede protagonista la Briantea84, sempre di Cantù. La Federazione Fipic ha deciso di bloccare tutti gli incontri. La squadra comasca era attesa dalla gara in trasferta contro il Montello Bergamo, che sarebbe stata, nel caso, disputata a porte chiuse.
«Non si può non considerare che gli atleti disabili abbiano patologie pregresse che possono determinare stati febbrili che, pur non riconducibili all’effettivo contagio, comporterebbero la possibilità di trovarsi in quarantena, magari lontano da casa, a seguito delle trasferte di campionato – spiega la Federazione in un suo comunicato – Inoltre, numerose sono le segnalazioni di difficoltà di prenotazioni aeree con un numero elevato di passeggeri disabili».
Tornei tricolori dunque sospesi fino al 15 marzo, ma non solo. Sempre la Fipic ha deciso di spostare molto più in avanti la Final Four di Coppa Italia, che era in programma a fine mese a Grottaglie, in provincia di Taranto. Il trofeo sarà assegnato il 30 e 31 ottobre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.