Cantù Next, via libera al progetto del palazzetto

Rendering nuovo palazzetto palasport Cantù

Consiglio d’amministrazione, ieri, per la società Cantù Next, che è stata costituita per il piano relativo al nuovo palazzetto dello sport della “città del mobile”. Nella riunione è stato definito l’ultimo aggiornamento progettuale del nuovo impianto ed è stato dato incarico ai tecnici di compiere i passi necessari per depositare il disegno definitivo negli uffici del Comune di Cantù. L’idea è di procedere entro la fine del mese di giugno.
L’assemblea, inoltre, ha espresso un primo parere favorevole all’ipotesi di allargare la compagine sociale con l’ingresso di ulteriori azionisti, un iter che si completerà nei prossimi mesi.
«Cantù Next ha ribadito la propria ferma volontà di continuare, unitamente, per quanto di competenza, alla Pallacanestro Cantù, il percorso per la costruzione della nuova arena con la massima determinazione e celerità possibile, tenendo conto della complessità dell’intervento, con l’intento di aprire il cantiere nei tempi previsti». specifica la nota diffusa al termine dell’incontro. L’abbattimento dell’attuale struttura che si trova in corso Europa dovrebbe prendere il via alla metà di ottobre.
«Gli azionisti hanno confermato il proprio compatto sostegno ai consiglieri e al management di Cantù Next, e indirettamente della società partecipata Pallacanestro Cantù – aggiunge il comunicato – con cui si sta portando avanti un importante piano industriale condiviso per arrivare al conseguimento di un risultato fondamentale per tutto il territorio».

Rendering nuovo palazzetto palasport Cantù
Rendering nuovo palasport di Cantù
Rendering nuovo palazzetto palasport Cantù
Rendering nuovo palazzetto palasport Cantù
Rendering nuovo palazzetto palasport Cantù

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.