Cantù, nuovi controlli per il “mercoledrink”

polizia locale comune di cantù

“Mercoledrink” a Cantù, proseguono i controlli notturni della polizia locale di Cantù. Nella notte del 21 agosto sono così infatti sottoposte a controllo 28 automobili e staccati nove verbali per mancato uso delle cinture di sicurezza, omessa revisione, fanali malfunzionanti e montaggio di pneumatici non omologati. I controlli all’etilometro hanno invece dato esito negativo. L’attività della polizia locale di Cantù si affianca anche ai controlli straordinari dei carabinieri di Cantù che si concentrano nelle serate del mercoledì, in concomitanza con il noto Mercoledrink, che attira attorno a piazza Garibaldi, cuore della Città del Mobile, moltissimi ragazzi.
Nel recente passato il mercoledì sera della Città del Mobile ha causato anche qualche problema e da qui è scattata la decisione di intensificare le operazioni di controllo soprattutto in occasione di queste serate particolari.
Le operazioni di controllo delle forze dell’ordine verranno con ogni probabilità replicate anche in un prossimo futuro per continuare a presidiare il territorio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.