Niente conferenza stampa della società. L’atteso incontro con i vertici della Pallacanestro Cantù, annunciato per questa mattina, è stato annullato. Il motivo? Un importante impegno di lavoro del presidente Roberto Allievi che si è sovrapposto all’appuntamento con i giornalisti. Se ne riparlerà la prossima settimana.
Il presidente e l’amministratore delegato Andrea Mauri (nella foto) avrebbero dovuto fare il punto sulla situazione generale del club, retrocesso in serie A2, ma pronto a un eventuale ripescaggio nel caso in cui se ne presenterà l’opportunità, soprattutto in caso di qualche defezione per motivi economici. Non solo; l’occasione sarebbe stata propizia anche per affrontare il discorso del nuovo palasport di Cantù, visto che è in dirittura d’arrivo la consegna del progetto definitivo in Comune a Cantù, che era stata annunciata entro la fine di questo mese.
Per ora è tutto ancora da decidere sul fronte dell’allenatore visto che la decisione deve essere vagliata da tutti i soci. Come detto nei giorni scorsi, la candidatura di Marco Sodini rimane quella in pole position anche se rimangono in gioco altri allenatori, come Marco Gandini, vice di Cesare Pancotto e Piero Bucchi nella scorsa stagione. È stata valutata anche la figura di Luca Dalmonte, che tornerebbe volentieri in Brianza ma, da quanto trapelato, in questo momento si sta cercando una figura differente.
Ieri, intanto, nella serie maggiore sono state comunicate due separazioni. Trieste ha esercitato la clausola d’uscita dal contratto di primo allenatore con coach Eugenio Dalmasson. La Dinamo Sassari ha ufficializzato la risoluzione consensuale dell’accordo con coach Gianmarco Pozzecco, che era arrivato in Sardegna nel mese di febbraio del 2019.
Le spese condominiali sono tra gli oneri più detestati (ma inevitabili) da chi vive in…
Attenzione massima a cosa infili nel tuo carrello della spesa: questi hamburger possono rivelarsi delle…
È stata per decenni un punto di riferimento familiare e rassicurante per milioni di italiani,…
Un nuovo “canone” entra nelle spese fisse degli italiani. Dopo quello televisivo, ora si parla…
Slitta la quattordicesima. Il governo prepara una misura che cambierà il reddito di milioni di…
La cucina di Como ha eccezionali peculiarità che affondano le radici nella tradizione. Dovete assaggiare…