La Pallacanestro Cantù è finalmente tornata al successo. La formazione brianzola ieri si è infatti imposta per 101-85 nel match giocato al PalaDesio contro la Virtus Roma.
Per l’Acqua S.Bernardo è la terza affermazione della stagione, dopo quelle con Varese e Roma, la prima dopo rientro in campo una volta superata l’emergenza Covid nel gruppo.
“Per noi è stata una settimana tosta – ha detto alla fine coach Cesare Pancotto, allenatore della Pallacanestro Cantù – I miei giocatori hanno saputo interpretare al meglio il lavoro che dovevano fare. Di questa partita rimane la qualità che abbiamo espresso, non soltanto in fase offensiva; anche in difesa ci sono stati impegni e sacrificio”.
“La mia squadra è molto giovane – ha aggiunto il tecnico – aveva iniziato un percorso che poi si è interrotto per un mese. Io voglio spronare i miei ragazzi: a loro chiedo intraprendenza e coraggio e non solo. Devono crescere in cinismo, ma credo in loro nel cammino che dovremo fare in un campionato che sarà comunque difficile”.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…