La Pallacanestro Cantù è finalmente tornata al successo. La formazione brianzola ieri si è infatti imposta per 101-85 nel match giocato al PalaDesio contro la Virtus Roma.
Per l’Acqua S.Bernardo è la terza affermazione della stagione, dopo quelle con Varese e Roma, la prima dopo rientro in campo una volta superata l’emergenza Covid nel gruppo.
“Per noi è stata una settimana tosta – ha detto alla fine coach Cesare Pancotto, allenatore della Pallacanestro Cantù – I miei giocatori hanno saputo interpretare al meglio il lavoro che dovevano fare. Di questa partita rimane la qualità che abbiamo espresso, non soltanto in fase offensiva; anche in difesa ci sono stati impegni e sacrificio”.
“La mia squadra è molto giovane – ha aggiunto il tecnico – aveva iniziato un percorso che poi si è interrotto per un mese. Io voglio spronare i miei ragazzi: a loro chiedo intraprendenza e coraggio e non solo. Devono crescere in cinismo, ma credo in loro nel cammino che dovremo fare in un campionato che sarà comunque difficile”.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…