Nuovo allenatore di Cantù: la decisione potrebbe arrivare nel fine settimana e l’annuncio, se ci sarà la firma, martedì prossimo in una conferenza stampa indetta dal club, con i vertici della società brianzola, il presidente Roberto Allievi e l’ad Andrea Mauri.
Una occasione per fare il punto della situazione su ogni fronte, con la stagione 2020-2021 terminata con la retrocessione e la speranza di un ripescaggio nel corso dell’estate. In attesa di conoscere il torneo a cui prenderà parte la S.Bernardo-Cinelandia Park – questo sarà il nome della squadra – l’attenzione è ora concentrata sulla scelta del tecnico con l’idea di ingaggiare una figura che possa essere adatta per entrambe le soluzioni (serie A1 o A2).
Il nome in pole position è quello di Marco Sodini, coach che sarebbe apprezzato anche da una piazza che certo non ha gradito l’esito dell’ultimo campionato, non solo per il risultato, ma anche per come è arrivata la retrocessione. Sodini – viareggino, 47 anni – è già stato capoallenatore nel torneo 2017-2018 e nei successivi campionati ha guidato il team siciliano dell’Orlandina in serie A2.
Eccesso di velocità e paura della multa? In alcuni casi una frase può salvarti il…
Lavastoviglie, 9 su 10 sbagliano il gesto finale: mai aprirla a fine ciclo, il motivo…
Allarme bonifici: le banche avvisano che in questi giorni i trasferimenti di denaro saranno bloccati…
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…