Cantù, vicina la decisione sul nuovo coach: Sodini in pole position

Basket Marco Sodini

Nuovo allenatore di Cantù: la decisione potrebbe arrivare nel fine settimana e l’annuncio, se ci sarà la firma, martedì prossimo in una conferenza stampa indetta dal club, con i vertici della società brianzola, il presidente Roberto Allievi e l’ad Andrea Mauri.

Una occasione per fare il punto della situazione su ogni fronte, con la stagione 2020-2021 terminata con la retrocessione e la speranza di un ripescaggio nel corso dell’estate. In attesa di conoscere il torneo a cui prenderà parte la S.Bernardo-Cinelandia Park – questo sarà il nome della squadra – l’attenzione è ora concentrata sulla scelta del tecnico con l’idea di ingaggiare una figura che possa essere adatta per entrambe le soluzioni (serie A1 o A2).

Il nome in pole position è quello di Marco Sodini, coach che sarebbe apprezzato anche da una piazza che certo non ha gradito l’esito dell’ultimo campionato, non solo per il risultato, ma anche per come è arrivata la retrocessione. Sodini – viareggino, 47 anni – è già stato capoallenatore nel torneo 2017-2018 e nei successivi campionati ha guidato il team siciliano dell’Orlandina in serie A2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.