San Fermo della Battaglia(a.cam.) Calci, schiaffi e ombrellate a una paziente in sala d’attesa, a un’infermiera del pronto soccorso, a un medico della Medicina e pure alle guardie intervenute per bloccarla. Una donna di origini marocchine, 30 anni, residente nel capoluogo, ha creato scompiglio ieri all’ospedale Sant’Anna, a San Fermo della Battaglia, malmenando cinque persone prima di essere bloccata dagli uomini del servizio di vigilanza e consegnata agli agenti della questura.La donna, che avrebbe problemi di tossicodipendenza, si è presentata al pronto soccorso del Sant’Anna chiedendo assistenza.
Mentre era in sala d’attesa, ha dato in escandescenze e ha iniziato a inveire contro un’altra paziente, minacciandola con l’ombrello.
Bloccata da una guardia e accompagnata in sala visite, sembrava si fosse calmata.Non appena il vigilante si è allontanato, però, la 30enne nordafricana ha picchiato l’infermiera ed è scappata, per poi “ricomparire” nel reparto di Medicina, dove ha aggredito una dottoressa. Nuovamente fermata dagli agenti della vigilanza interna, la donna ha colpito anche questi ultimi, che l’hanno poi bloccata e affidata ai poliziotti della Questura, arrivati appositamente in ospedale a San Fermo.
Lavastoviglie, 9 su 10 sbagliano il gesto finale: mai aprirla a fine ciclo, il motivo…
Allarme bonifici: le banche avvisano che in questi giorni i trasferimenti di denaro saranno bloccati…
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…