San Fermo della Battaglia(a.cam.) Calci, schiaffi e ombrellate a una paziente in sala d’attesa, a un’infermiera del pronto soccorso, a un medico della Medicina e pure alle guardie intervenute per bloccarla. Una donna di origini marocchine, 30 anni, residente nel capoluogo, ha creato scompiglio ieri all’ospedale Sant’Anna, a San Fermo della Battaglia, malmenando cinque persone prima di essere bloccata dagli uomini del servizio di vigilanza e consegnata agli agenti della questura.La donna, che avrebbe problemi di tossicodipendenza, si è presentata al pronto soccorso del Sant’Anna chiedendo assistenza.
Mentre era in sala d’attesa, ha dato in escandescenze e ha iniziato a inveire contro un’altra paziente, minacciandola con l’ombrello.
Bloccata da una guardia e accompagnata in sala visite, sembrava si fosse calmata.Non appena il vigilante si è allontanato, però, la 30enne nordafricana ha picchiato l’infermiera ed è scappata, per poi “ricomparire” nel reparto di Medicina, dove ha aggredito una dottoressa. Nuovamente fermata dagli agenti della vigilanza interna, la donna ha colpito anche questi ultimi, che l’hanno poi bloccata e affidata ai poliziotti della Questura, arrivati appositamente in ospedale a San Fermo.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…